Artigiani ed imprenditori versiliesi si sono incontrati questa mattina (sabato 24 febbraio 2018, ndr) nella sede della Cna di Viareggio – in modo informale davanti un aperitivo – per condividere insieme esperienze, competenze e prospettive future del loro lavoro. Un’iniziativa promossa da una associazione che vuole essere vicine alle imprese e promuovere e favorire confronti ed idee in circolo.

“Avere l’occasione di incontrare direttamente i nostri imprenditori – ha detto il presidente provinciale Cna Andrea Giannecchini – è per noi un evento importante per approfondire la questione sempre più attuale della rappresentanza degli interessi dell’artigianato e delle piccole imprese. Abbiamo anche informato sulle opportunità offerte dalla associazione, sia in termini di rappresentanza sindacale, sia di servizi”.

L’iniziativa è stata pensata come momento di incontro personalizzato, tramite corner dedicati, con i rappresentanti, il personale ed i consulenti dell’associazione. Erano presenti anche diverse aziende che offrono agevolazioni agli associati attraverso apposite convenzioni con la Cna.

Visto il particolare successo, l’iniziativa sarà proposta a breve anche per la zona di Lucca.

 

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)

Porte aperte alla CNA di Viareggio per gli artigiani

Le aziende saranno informate sulle opportunità dei vari bandi